YOGA NIDRA CON CAMPANE DI CRISTALLO
mar 25 ago
|OROLUCE Studio Yoga & Suoni
Evento antistress- YOGA NIDRA (yoga del sonno cosciente) con le campane di cristallo, Yoga e Suoni, il matrimonio perfetto per accogliere in posizione supina i loro immensi benefici
Luogo e Orario
25 ago 2020, 20:00 – 21:15
OROLUCE Studio Yoga & Suoni, Via A. Ercolani, 13/a, 40026 Imola BO, Italia
Informazioni
Con la Guida di Filippo Premananda il partecipante verrà trasportato in uno stato di profondo ma cosciente rilassamento attraverso Yoga Nidra. Yoga dal sanscrito, vuol dire UNIONE e Nidra che tradotto è SONNO . Il partecipante dovrà solo sdraiarsi ed essere ricevente senza addormentarsi. Verranno stimolate le onde cerebrali Theta (2-4 Hz Microcicli al secondo), il che vuol dire vivere l'esperienza di uno stato border line tra la veglia e il sonno e da quello stato potremo creare il miglior intento dell'anima. L'aula dello Studio Oroluce di per sè carica energeticamente da tutte le pratiche meditative-yogiche nonchè mandala e geometrie sacre alle pareti, inoltre con la pratica di Yoga Nidra, il praticante vedrà amplificato il suo Campo Aurico.
Le campane di cristallo (o ciotole di 100% quarzo), verranno suonate gli utlimi 15 minuti . Le frequenze che verranno fuori sono espressione di artistica guarigione e trasmutazione da vecchie nonchè obsolete memorie cellulari quali ad esempio ferite e schemi negativi inconsci. In ogni occasione è una esperienza diversa perchè siamo Energia, pertanto sempre in costante e inesorabile mutamento anche solo emozionale.
Comunque è una straordinaria disciplina ANTISTRESS, di grande pulizia energetica dell'aura e di tutti i corpi energetici.
Questa disciplina viene proposta settimanalmente (vedi programma Corsi) come un vero e proprio percorso di consapevolezza, trasmutazione e guarigione.
Per info e costi vedi la pagina "Costi e Modalità".
per questo evento portarsi sempre una copertina leggera, un piccolo cuscino per la testa e una bottiglietta d'acqua. Se volete anche oggetti da caricare energeticamente .
prenotazione indispensabile al 333 5464094- solo 10 posti a disposizione